Gelateria di Castellina
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gelateria di Castellina

 

Gelati dal gusto speciale

 
 
 

Da oltre 20 anni gelati dal gusto speciale

 
Dal 1997 la nostra gelateria propone gelati dal gusto unico e inimitabile. Gelati sempre nuovi, gusti particolari, preparati con ingredienti selezionati con cura. La nostra forza è sempre stata guidata dal desiderio di offrire qualcosa di innovativo, di proporre sapori diversi, che stimolassero le papille gustative dei nostri clienti. Per questo ogni giorno siamo alla ricerca di nuovi prodotti e di nuove idee.
 
 
 

Un maestro gelatiere d'eccellenza

 
Il nostro maestro gelatiere ha imparato il mestiere partendo da zero. Ha deciso di buttarsi in questa stupenda esperienza che è diventata poi la sua passione. Ha imparato i trucchi del mestiere, frequentando diversi corsi, tenuti da affermati maestri gelatieri. Negli anni ha apportato sempre di più il suo tocco personale. La sua esperienza si sposa con la sua continua vena innovativa. Risultato: gelati spettacolari!
 
 
 

Location unica:

 

" la casa del gelato"

 
La Gelateria di Castellina
in Chianti
si trova in una location davvero particolare: una ex casa cantoniera dal tipico colore bordeaux. Abbiamo ristrutturato questo edificio rendendolo ‘casa del gelato’. Qui troverai tanti e variegati gusti serviti da uno staff gentile e disponibile. Il nostro accogliente giardino diventa perfetto per assaporare il nostro gelato nelle calde serate estive.
 
 
 
 
 
 
La Gelateria di Castellina è gestita da Chiara e Simone. Una coppia nel lavoro quanto nella vita, che ogni giorno con passione offre il gusto autentico dei loro gelati ai propri clienti. I gelati sono preparati da Simone, maestro gelatiere, e serviti da Chiara che accoglie ogni cliente come se fosse un ospite in casa propria. Ad aiutare i due, uno staff composto da una giovane ragazza a cui Simone sta tramandando la sua bravura artigianale nella preparazione del gelato, e un team di 4 persone che accoglie e serve i clienti nella casa cantoniera.


I prodotti della Gelateria di Castellina li potete trovare anche allo "Sdrucciolo" di Radda in Chianti e all'Enoteca Le Volte nel centro di Castellina in Chianti.
La gelateria è aperta da marzo a dicembre tutti i giorni tranne il martedì. Gli orari variano in base al periodo dell’anno. La gelateria apre alle 11,00 e chiude tra le 20,00 e le 24,00.